ELEGANZA E QUALITA'. CONTATTACI e SCOPRI IL MIGLIOR PREZZO!
Sono disponibili numerosi modelli e i tessuti ad uso interno ed esterno, sia filtranti che oscuranti. Per alcuni modelli è possibile la personalizzazione con stampe.
Tra i modelli classici ricordiamo: le tende a barre verticali, le veneziane, le tende plissè, le tende guidate sia da esterno che da interno.
Le tende a rullo sono, invece, esclusivamente da interno, disponibili sia manuali che motorizzate i cui modelli variano da quelli più essenziali a quelli ricercati e rifiniti con mantovane d’arredo e tessuto molto esclusivi e ricercati.
La movimentazione può essere a catenella, ma anche motorizzata.
Da non sottovalutare la possibilitĂ di installare prodotti con doppio rullo (per giocare con la sovrapposizione dei tessuti e colori), ma anche di rullo + bastone e delle piĂą moderne tende a pannelli scorrevoli.
Uno dei prodotti più esclusivi e ricercati è la Tenda senza Buchi, una tipologia di tenda integrabile nell'infisso che non richiede fori.
E’ una Tenda moderna d'arredo, pratica e leggera, frizionata con meccanica a rullo.
Consente di realizzare la copertura totale del vetro filtrando i raggi solari ed evitando le lame di luce tipiche delle tende applicate distanti dall'infisso.
L’ applicazione non nasconde e non altera, ma esalta la bellezza dell'infisso.
Disponibile in due versioni: singola, con solo cassonetto e relativo rullo per lo scorrimento tradizionale della tenda, oppure doppia, con due cassonetti scorrevoli verticalmente, grazie ai quali si può regolare il passaggio della luce sia dal basso sia dall'alto.
Disponibile con un'ampia scelta di tessuti, trame e colori moderni e di design con una gamma così vasta che può soddisfare tutti i gusti e le necessità di adeguarsi ai diversi stili di arredo.
Con il sistema di frangisole verticale potrete evitare il surriscaldamento e l’abbagliamento e risparmiare notevolmente sull’energia elettrica.
I frangisole verticali, manuali o automatizzati, permettono non solo di modulare la luce, ma anche di evitare il surriscaldamento dei vetri in estate e pur lasciando passare tutta la luce ed il calore durante l’inverno.
Alcuni modelli hanno anche un’elevata resistenza essendo antisollevamento ed antintrusione.
Le lamelle possono essere orientate con un movimento fino a 90° e da chiuse hanno una capacità di oscuramento fino al 90%